Mente e corpo all'ennesima potenza
Cosa ti sta togliendo salute, benessere ed energia vitale!
Dietro oggetti di uso quotidiano si nascondo insidie che minano alle basi la tua salute. Scopri come metterci una pezza!
Ci sono oggetti che utilizzi quotidianamente e fanno ormai parte integrante della tua vita. Orologi digitali, TV, telefoni, microonde, computer e tablet. Ormai non ne puoi più fare a meno!
Ma sei sicuro che siano totalmente innocui per la tua salute?
È una domanda retorica per chiunque abbia un po' di competenza in materia e la risposta è, ovviamente, no!
La buona notizia, però, è che con piccoli accorgimenti, lavorando su di te e sull'ambiente in cui vivi e lavori, puoi tamponare gli effetti collaterali di questi dispositivi.
Rilievo Ambientale Bioenergetico e Reset Circadiano Bioenergetico.
L’obiettivo del Rilievo Ambientale Bioenergetico è verificare lo stato di diversi parametri energetici sia naturali che artificiali potenzialmente disturbanti che determinano la qualità bioenergetica di un'abitazione quali i campi elettromagnetici, i livelli di elettricità sporca, le nnEMF (onde elettromagnetiche non native) ed, infine, l'inquinamento luminoso.
Il rilievo determina le potenziali fonti di disturbo sia interne che esterne all’edificio. Nell'arco di 7 giorni dal rilievo viene inviato un resoconto e proposto un pacchetto di soluzioni, ancestrali e non, per la risoluzione parziale o totale dei disturbi rilevati per l’abbattimento dei vari inquinanti e per l’armonizzazione dell’ambiente.
Parallelamente è possibile eseguire il Reset Circadiano Bioenergetico, agendo questa volta non sull'ambiente, ma sulla persona. Partendo dalle abitudini e dallo stile di vita del cliente, si elabora una proposta di azioni per aumentare le energie ed il benessere dell'individuo, anche in questo caso ancestrali e non.
Contattaci per avere ulteriori informazioni!